Bici abbandonata sui binari, in tilt la Milano-Gallarate
Grossi disagi dalle 17, a causa di un atto vandalico
Le linee Trenord e FS che passano da Gallarate sono in forte ritardo, a causa di un atto vandalico avvenuto tra Rho e Vanzago.
Trenord parla di “un atto vandalico lungo la linea, che ha provocato danni ad un treno rimasto fermo nella stazione di Vanzago-Pogliano”: era una bicicletta abbandonata sui binari. Il treno Milano era il 5322 da Porta Garibaldi per Porto Ceresio 5322: la bici incastrata ha imposto di sopprimere la corsa e “ricoverare” il treno per sbloccare la linea (è stato fatto poco dopo le 18).
Trenord stima “ritardi fino a circa 60 minuti, limitazioni, variazioni e cancellazioni” sui treni per Gallarate, Varese FS, Porto Ceresio, Luino e Domodossola-Arona. Lo stesso gestore ha consigliati ai viaggiatori diretti a Varese di utilizzare la linea FNM che passa da Saronno.
Il treno 10420 per Arona è stato cancellato a Rho. Intorno alle 18.30 il 23054 Treviglio-Varese ha accumulato 85 minuti di ritardo al capolinea, il successivo 23056 poco meno di un’ora. Il 2152 Milano Centrale (17.29) per Domodossola è partito con quasi un’ora di ritardo e ha accumulato 80 minuti. Il passante 23058 per Varese ha invece sommato 45 minuti di ritardo alla normale tabella di marcia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.