Esordio con sconfitta per la Busto Pallanuoto

Stop esterno all’esordio per la Busto Renault Paglini Pallanuoto sconfitta 11-5 dal Lerici Sport nella prima gara del campionato di serie B

pietro figlioli bpm sport management

Lotta ad armi pari per due tempi, ma alla fine è costretta a sventolare bandiera bianca la Busto Renault Paglini Pallanuoto, con la formazione guidata da mister Salonia che s’arrende 11-5 sul campo dei liguri del Lerici Sport. Alla formazione ospite non basta la tripletta di Genoni, perché l’avvio da 5-0 per i padroni di casa mette in difficoltà i bustocchi. La Busto Renault Paglini ci prova e col cuore resta aggrappata alla partita, ma nel terzo e quarto tempo Lerici chiude i conti con i gol di Bonicelli.

Fabrizio Salonia (allenatore Busto Renault Paglini): «Mi dispiace per questa sconfitta perché i ragazzi hanno dato il massimo e anzi hanno dato l’anima. Siamo però usciti dall’acqua consapevoli di potercela giocare anche con squadre più forti. Questa sconfitta ci fa capire che non siamo così indietro ora però dobbiamo rimboccarci le maniche per colmare il gap delle altre squadre in un campionato impegnativo come la serie B».

LERICI SPORT 11
BUSTO RENAULT PAGLINI 5

PARZIALI: 2-0; 4-3; 3-1; 2-1.

LERICI SPORT: Ferrari, Nebbia, Mezzasalma, Telara 1, Zaric 1, Rolla, Vettori 2, Sommovigo, Ieno, Sabioni 1, Bertagna 2, Bonicelli 4, Telesca.

BUSTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini, Benedetti, Clemente, Colombo, Grampa, Osigliani 2, Genoni 3, Sartorello. All.: Salonia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.