La radio ieri, oggi e domani: se ne parla al Pirellone
Mercoledì 17 gennaio al primo piano di Palazzo Pirelli, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, tanti ospiti per parlare della radio fra informazione e intrattenimento
Si svolgerà mercoledì 17 gennaio dalle ore 9,30 alle 13,30, presso la Sala Pirelli, primo piano di Palazzo Pirelli, il convegno, promosso dal consigliere regionale Luca Marsico, dal titolo “La radio fra informazione e intrattenimento-ieri, oggi, domani“.
Un appuntamento che ha visto il patrocinio del Corecom Lombardia e delle associazioni culturali “Amici di Mario Berrino” e “Amici di Renzo Villa” ed è stato riconosciuto dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia come evento valido per la formazione.
Di prestigio i relatori che animeranno la mattinata moderata da Paolo Costa, direttore della struttura stampa del Consiglio regionale, e da Patrizia Cavallin di Otto fm: da Massimo Donelli e Alberto Mentasti della redazione Rai di Milano, a Luca Levati di Radio Lombardia, Dario Ceccarelli e Marta Cagnola di Radio 24, Massimo Lualdi di Consultmedia e Newslinet, Gerry Bruno, storico speaker radiofonico e componente de “I Brutos” con gli speaker Massimo Valli e Alberto Davoli assieme ad Ettore Andenna e a Simone Zani di All Music Italia.
L’ingresso sarà libero, sarà sufficiente l’ accredito presso la portineria di Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22, entro l’ora di inizio della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.