Proseguono le ricerche di Irene, scomparsa da venerdì
I genitori della 22enne lanciano un nuovo appello: "Ci segnalano di averla vista in zona Varese. Aiutateci a ritrovarla". Tutte le segnalazioni vanno presentate ai carabinieri il prima possibile
Non è ancora stata ritrovata Irene Raquel Caruso, la ragazza di 22 anni scomparsa dall’ospedale Galmarini lo scorso venerdì 12 gennaio. Le ricerche da parte dei carabinieri stanno proseguendo e alcune segnalazioni sono arrivate direttamente ai genitori Giovanni e Carmen che, nei giorni scorsi, hanno chiesto aiuto anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”: «Siamo stati contattato da una persona che ha visto Irene, ieri mattina in piazza Mercato, a Varese. Hanno riconosciuto la sua foto in due e mi hanno confermato che era in stato confusionale». Ricordiamo che tutte le segnalazioni, per ottimizzare le ricerche della ragazza, vanno anche fatte ai carabinieri il prima possibile.
Irene Raquel Caruso ha occhi e capelli castani. Quando è sparita aveva addosso una sciarpa colorata, cappotto spigato bianco e nero, felpa con cappuccio verde, fuseaux neri, calzettoni bianchi, scarpe da tennis. Ha con sé uno zainetto scuro marca “Eastpack”. Ha un tatuaggio con scritto “Mindfulness” sulla base del collo e cicatrici sui polsi. Non ha con sé un cellulare, né documenti, né i farmaci che deve prendere tutti i giorni.
I carabinieri l’hanno fermata in frazione Ceppine poco dopo il suo allontanamento dall’ospedale, ma la ragazza ha detto ai militari che stava tornando a casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.