Fa visita a una prostituta e finisce derubato
"È tornato il mio fidanzato, scappa, quello ti ammazza". E nel parapiglia la donna e il complice si portano via 650 euro
Fa “visita” a una prostituta, si ritrova nel mezzo di una (finta) lite e finisce derubato.
Per sua fortuna il giovane protagonista di questa vicenda ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri, recuperando soldi e documenti e uscendo pressoché indenne.
L’operazione è scattata su richiesta del giovane, che ha richiesto l’ intervento dei militari di Legnano. Arrivato a casa di una prostituta 44 enne, si era intrattenuto nei locali dell’abitazione dalla donna, mentre un complice sottraeva dai pantaloni dell’uomo 650 euro e un documento d’identità.
Il complice della prostituta – un 45enne – ha simulato poi il proprio rientro a casa fingendosi di fidanzato della donna. Parapiglia, la prostituta si è gentilmente data da fare per agevolare la fuga precipitosa in strada del giovane cliente. «Scappa, quello ti ammazza». Il giovane è finito fuori casa e solo allora si è accorto della mancanza del denaro e ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.
I militari del Nucleo Operativo Radiomobile sono arrivati in posto, hanno recuperato la somma e i documenti e hanno arrestato i due malfattori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.