Arrestato l’insospettabile spacciatore che girava in Jaguar e corvette
Il quarantenne Italiano incensurato è stato arrestato in flagrante detenzione e spaccio di droga dagli agenti della sezione investigativa del commissariato di via Foscolo
Nell’ambiente era chiamato “Nico” e girava su auto piuttosto appariscenti, Corvette e Jaguar. Riforniva di cocaina una selezionata cerchia di affezionati “clienti” ma sabato sera gli agenti della sezione investigativa del commissariato di Busto Arsizio lo hanno arrestato e messo fine alla sua attività.
I poliziotti di via Ugo Foscolo venuti a sapere dell’insospettabile pusher, un quarantenne italiano incensurato, si sono appostati nei pressi della sua abitazione e, nel giro di mezz’ora, hanno assistito a due incontri tra il sospettato e altrettanti uomini.
In entrambe le occasioni i presunti acquirenti arrivavano sotto l’abitazione del pusher, effettuavano una chiamata con il cellulare e venivano subito raggiunti in strada da “Nico”, con il quale effettuavano un rapido scambio. I poliziotti, in entrambi i casi, hanno seguito i clienti fermandoli a distanza e trovandoli in possesso, rispettivamente, di una e tre dosi di cocaina separatamente confezionate. A quel punto è scattata la perquisizione dell’appartamento dello spacciatore, dove sono state trovate altre 17 singole dosi di cocaina, un “sasso” di 10 grammi della stessa sostanza, bilancino, la somma di 800 euro e un foglio manoscritto con nomi di clienti e cifre corrispondenti a somme di denaro.
“Nico” è stato arrestato in flagrante detenzione e spaccio di droga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.