Auto contro un muro, interviene l’elisoccorso
Traffico bloccato nel centro storico del paese: un automobilista ha avuto un malore e ha perso il controllo dell'auto
L’elisoccorso è intervenuto in centro a Besozzo, per un incidente in cui è rimasto ferito un 76enne, che è stato poi trasferito in ospedale in codice rosso.
È accaduto intorno alle 16.10, nella centrale via Monfrini vicino a via Regina Piniroli (nella foto, generica). La persona alla guida con molta probabilità si è sentita male, non ha sterzato in corrispondenza della curva ed è andata contro un portone di un immobile attualmente non utilizzato.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, il 118 con ambulanza ed elicottero. Il personale elitrasportato è stato calato con un verricello all’interno del vicino parco del Comune (il mezzo aereo è poi atterrato al campo sportivo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.