Eolo continua a crescere e cerca 50 giovani figure tra tecnici e commerciali
I profili selezionati saranno inseriti in azienda con contratto di stage retribuito e finalizzato all’assunzione nelle divisioni dedicate all’Assistenza Cliente con sede di lavoro a Busto Arsizio
Eolo, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, continua a investire su Busto Arsizio e cerca circa 50 giovani professionisti tra tecnici e commerciali, da inserire in due diversi ambiti nell’Assistenza Cliente attraverso un contratto di stage retribuito e finalizzato all’assunzione.
I candidati al profilo commerciale, destinati a posizioni nel Customer Care (assistenza via mail, chat e telefono) e il Telesales (vendita telefonica rivolta a potenziali clienti che chiamano per informazioni), dovranno avere una forte propensione alla comunicazione, alla relazione con il cliente e abilità di problem solving. Costituiscono titolo preferenziale un diploma o una laurea in ambito commerciale, economico o linguistico. Gli operatori dell’Area Tecnica saranno invece inseriti nella Divisione Help Desk per la diagnosi tecnica delle problematiche riscontrate dai clienti EOLO. Per questa figura sono quindi richieste dimestichezza e praticità nell’uso delle tecnologie e abilità di problem solving.
I candidati ideali per entrambi i profili sono persone dinamiche e motivate, under 30 con capacità di gestione del cliente, appassionati e utilizzatori di tecnologia. Non sono richieste esperienze specifiche pregresse ma la conoscenza dell’inglese e del tedesco sono gradite.
La descrizione completa dei profili ricercati da EOLO è disponibile su: https://meritocracy.is/it/eolo/stage-neodiplomati-neolaureati-9625
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.