Furto in abitazione, i carabinieri acciuffano il palo
I vicini hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti in un batter d'occhio. In fuga l'uomo che si era introdotto nell'abitazione
Sabato sera i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un extracomunitario 27enne colto in flagranza di reato mentre commetteva un furto in abitazione.
I militari, attivati da alcuni testimoni che avevano visto dei movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione di via IV Novembre di Cerro Maggiore, sono giunti repentinamente scovando e fermando lo straniero che faceva da “palo” al complice che nel frattempo era riuscito ad entrare nell’abitazione.
Immediatamente bloccato il soggetto, quest’ultimo – visto l’arrivo della macchina dei Carabinieri – ha fatto però in tempo ad avvisare il complice che riusciva a dileguarsi dal retro dell’abitazione. L’arrestato è stato condotto stamane al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo mentre proseguono le indagini per scoprire l’identità del secondo malfattore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.