Giusy Torregrossa, i clienti in aula accusano l’assicuratrice
Polizze mai sottoscritte, con firme false
Una nuova sfilata di clienti truffati al tribunale di Varese, dove è in corso il processo contro Giusy Torregrossa, assicuratrice della Milano Assicurazioni che, secondo le accuse, ha truffato decine di clienti aprendo polizze che loro stessi non avevano mai sottoscritto.
Emblematico il caso presentato oggi da un cliente del comasco, che ha raccontato come l’azienda avesse cominciato a chiedergli dei soldi per due polizze: in un primo caso egli aveva chiuso il contratto da tempo, e in un secondo caso non aveva mai sottoscritto quella polizza.
L’uomo, guardando i documenti nella sede dell’azienda, aveva però notato che le sue firme erano state falsificate e perciò aveva sporto denuncia ai carabinieri. Alcuni soldi gli sono già stati rimborsati, ma il giudizio sull’operato della Torregrossa è severissimo. Sono molto arrabbiati anche i nove clienti che oggi erano in attesa di testimoniare in aula. Le loro storie sono simili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.