Hamdaoui sfida il Giappone: combatterà a Tokyo
Il portacolori del Team Combattimento.com, campione europeo in carica, ingaggiato per l'evento del 1° marzo alla storica Korakuen Hall
Esperienza di livello internazionale per Mohsin Hamdaoui, il kickboxer di Varese che detiene il titolo Europeo di Muay Thai della sigla Pro WKA e che gareggia con le insegne del Team Combattimento.com guidato dal maestro Alessandro Aimetti.
Hamdaoui è infatti in procinto di volare in Giappone, perché il prossimo 1° marzo dovrà partecipare alla riunione intitolata “Chakuriki 3” e affronterà il campione locale Masahi Hirano in un match di K1 Style sul ring dalla Korakuen Hall, la storica arena che nel 1964 ospitò il pugilato alle Olimpiadi di Tokyo.
Il forte combattente varesino ha trascorso gli ultimi giorni sotto la guida del maestro Aimetti, con cui ha terminato la preparazione fisica e la rifinitura tecnica. “Muzzi”, che è anche campione italiano in carica, ha fino a ora saputo innalzare il livello di difficoltà dei propri impegni agonistici. Ora il prestigioso invito ad affrontare Hirano in uno dei templi mondiali delle discipline da combattimento, dopo il quale Hamdaoui affronterà una serie di incontri nel sud/est asiatico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.