Malnate bilancio 2018, si parte con la nuova biblioteca

Il sindaco Astuti: “piano tariffario ridotto, maggiori risorse su pulizia e manutenzione delle strade e sulla sicurezza”

samuele astuti pd

Il Consiglio comunale di Malnate ha approvato nella seduta di ieri sera il bilancio cittadino: dalla nuova biblioteca al rivisitato piano tariffario per i rifiuti, sono tante le novità contenute nel documento.

«Il bilancio approvato dal Consiglio è il frutto di un grande lavoro della Giunta e di tutta la maggioranza consiliare durante l’anno passato – dichiara il sindaco Samuele Astuti -. Il bilancio prevede un grande investimento fatto su quella che sarà la nuova biblioteca, ma sono tanti i provvedimenti che abbiamo approvato: oltre al piano tariffario ridotto, abbiamo stanziato maggiori risorse sulla pulizia e la manutenzione delle strade e sulla sicurezza. Inoltre abbiamo evitato di aumentare la tasse, riuscendo comunque, attraverso una gestione virtuosa, ad implementare la qualità dei servizi venendo incontro alle esigenze dei cittadini malnatesi».

«Voglio quindi ringraziare la Giunta e la Maggioranza per il loro impegno e i cittadini di Malnate per il loro contributo di idee e la collaborazione», conclude Astuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.