In manette “il piccolo” che spacciava “alle pannocchie”
Fermato dalla polizia in orario di pausa pranzo, quando c'è un po' di movimento. Su uno dei cellulari, sequestrato, continuavano ad arrivare messaggi e chiamate
Chi acquista droga conosce il posto come “le pannocchie”, un piccolo bosco al confine con un terreno agricolo tra Busto e la vicina Buscate. E chissà quanti avranno incrociato e saranno stati clienti fidati del “piccolo”, il pusher marocchino di 22 anni arrestato dalla Polizia martedì 27 febbraio.
È successo martedì all’orario della pausa pranzo, quando qualcuno coglie l’occasione per qualche “acquisto” veloce. Gli agenti hanno intercettato un po’ di movimento nella zona, si sono avviati sulla strada poderale che porta nel bosco e qui hanno trovato un’auto ferma con due persone a bordo, due cittadini marocchini con precedenti. “Il piccolo” aveva addosso venti grammi di cocaina, dieci di eroina, bilancino portatile, due telefoni e molte banconote.
Su uno dei due cellulari continuavano ad arrivare chiamate e messaggi di acquirenti interessati, tracce interessanti per ricostruire il “giro” di comparvendita di droga che coinvolge molti acquirenti. Lo stesso spacciatore aveva segnalato la sua disponibilità: “Ciao sono il piccolo… dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte”.
“Il piccolo” è il nono spacciatore arrestato negli ultimi tempi dalla Polizia di Busto, che ha recuperato 210 grammi di eroina, 100 di cocaina, 75 di hashih, 3220 euro, sedici telefoni, un martello, tre machete, due coltelli, una scacciacani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.