Pro Patria Bustese, un oro e un argento in Serie B
Le gare organizzate a Busto Arsizio hanno portato due medaglie di prestigio nella categoria Junior
Si sono concluse a Busto le due giornate di gara valide come campionati di serie B e C organizzate dalla Pro Patria Bustese Twirling alla presenza della presidente federale Stefania Lenzini.
La squadra di casa, presieduta da Marco Re Dionigi, ha conquistato nelle gare di SerieB sia l’oro nella categoria Team Junior (Alice Bubbo, Sofia Chiarelli, Giorgia Lorenzin, Sofia Vignati, Ambra Antonaci, Loredana Sade, Maddalena Bigotta, Elisabetta Rossetti, Daniela Danubio) sia l’argento nel Duo Junior (Alice Bubbo e Daniela Danubio), posizioni che lo staff tecnico intende mantenere migliorando però la prestazione gara dopo gara, fino al campionato nazionale previsto in Sicilia a maggio.
Il prossimo appuntamento per la Pro Patria Bustese Twirling invece è in programma a Lumezzane il 17 e 18 marzo, con la seconda prova regionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.