Spacciava al parco, 30enne in manette
I carabinieri lo tenevano d'occhio da un po' e domenica sera l'hanno colto sul fatto mentre svolgeva la sua attività
Era considerato uno dei principali fornitori di stupefacente per giovani e giovanissimi. Nella notte tra domenica e lunedì è finito nella rete dei Carabinieri della Stazione di Cassano Magnago che lo tenevano d’occhio da un po’.
Il 30enne, che risultava residente a Gallarate, aveva stabilito la sua sede operativa in un parco della città dove riceveva i clienti e lì i militari lo hanno fermato e perquisito. Addosso aveva piccole quantità di marijuana, cocaina e hashish
Il modus operandi del giovane era quello di portare con se pochisisme dosi, da nascondere facilmente in caso di controlli delle forze di polizia, effettuare le cessioni e tornare a recuperarne altre presso la propria abitazione. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, infatti, di rinvenire il rimanente quantitativo di stupefacente, già suddiviso in dosi e pronto per essere “recuperato” e ceduto: in particolare c’erano 14 grammi di cocaina, 20 di marijuana e 50 di hashish.
Per lui sono scattate le manette e oggi verrà processato in tribunale a Busto Arsizio con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.