Varesina beffata nel recupero dal Chieri

Un gol in mischia al 48' del secondo tempo regala la vittoria ai piemontesi. Terzo ko di fila per le fenici

varesina calcio facebook

Un finale beffardo per la Varesina, che crolla 1-0 contro il Chieri subendo la rete che decide la sfida nei minuti di recupero del secondo tempo.

Una gara equilibrata che si è risolta nel peggiore dei modi per le fenici, alla terza sconfitta di fila e sempre più invischiate in zona playout.

Nel primo tempo era stato determinante Del Ventisette al 16′ su Piraccini, ma l’occasione migliore della prima frazione è di Shiba, che al 27′ spreca incredibilmente mandando a lato un tocco ravvicinato.

Nella ripresa botta e risposta a cavallo del 10′: prima D’Iglio colpisce la traversa con un tiro da fuori, poi Benini salva tutto su Shiba al volo. Il finale però, come anticipato, sorride al Chieri, che in mischia trova con Njie il gol vittoria lasciando i rossoblu a bocca asciutta.

RISULTATI: Arconatese – Pavia 2-0, Bra – Inveruno rinviata; Derthona – Borgosesia 0-1; Caronnese – Varese 1-0; Como – Castellazzo 5-1; Folgore Caratese – Borgaro 0-2; Gozzano – OltrepoVoghera 3-0; Olginatese – Casale 1-3; Pro Sesto – Seregno 1-2; Varesina – Chieri 0-1.

CLASSIFICA: Gozzano 64; Como 63; Caronnese 57; Pro Sesto 54; Chieri 50; Folgore Caratese, Bra 44; Inveruno 41; Borgosesia 40; Borgaro 37; Pavia 35; OltrepoVoghera 34; Olginatese 33; Seregno 32; Varese 31; Arconatese, Varesina, Casale 30; Derthona 17; Castellazzo 15.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.