Varesina in cerca di punti. A Venegono arriva il Chieri
Domenica 25 febbraio al “Comunale” le fenici ospiteranno i piemontesi quinti in classifica
Le due sconfitte di fila negli scontri diretti contro Seregno e Borgaro hanno riportato la Varesina sotto la linea dei playout. La vittoria all’esordio di mister Stefano Bettinelli sul campo del Castellazzo aveva portato una buona dose di positività ma, dopo i due ko, le nuvole nere sono tornate su Venegono Superiore.
Proprio al “Comunale”, domenica 25 febbraio (ore 14.30), Albizzati e compagni dovranno cercare di fare punti per non ritrovarsi ancora più impantanati nelle zone basse della graduatoria.
L’avversario non sarà però agevole: il Chieri è quinto in classifica e punta forte ai playoff, anche se arriva dalla sconfitta interna (3-1) contro il Como. In trasferta la squadra di mister Vincenzo Manzo è ancora imbattuta nel 2018: tre vittorie (1-0 a Borgaro, 3-0 a Inveruno e 1-0 in casa della capolista Gozzano) e un pareggio nell’ultimo impegno esterno (1-1 al Olginate).
SERIE D – GIRONE A – 29° GIORNATA – Domenica 25 febbraio ore 14.30: Arconatese – Pavia; Bra – Inveruno; Derthona – Borgosesia; Caronnese – Varese; Como – Castellazzo; Folgore Caratese – Borgaro; Gozzano – OltrepoVoghera; Olginatese – Casale; Pro Sesto – Seregno; Varesina – Chieri.
CLASSIFICA: Gozzano 61; Como 60; Caronnese, Pro Sesto 54; Chieri 47; Folgore Caratese, Bra 44; Inveruno 41; Borgosesia 37; Pavia 35; Borgaro, OltrepoVoghera 34; Olginatese 33; Varese 31; Varesina 30; Seregno 29; Arconatese, Casale 27; Derthona 17; Castellazzo 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.