Acqua sicura ai SS Apostoli, revocata l’ordinanza
Allarme cessato dopo l'intervento di Alfa srl che ha ripristinato le condizioni igieniche. Il consumo dell’acqua può essere gestito liberamente
Cessato allarme per gli abitanti del quartiere SS. Apostoli: l’acqua è microbiologicamente sicura.
Hanno infatti dato esito negativo le analisi effettuate sull’acqua prelevata dalla colonnina posta in via Palermo in cui nei giorni scorsi era stata rilevata la presenza di microorganismi in quantità non conforme ai parametri biologici previsti dalla legge.
Dopo le operazioni di ripristino delle condizioni igieniche dell’acqua effettuate prontamente da Alfa srl, gestore del servizio idrico integrato, gli accertamenti microbiologici effettuati confermano la conformità dell’acqua erogata.
Sono quindi da considerare revocate le prescrizioni contenute nell’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal sindaco Antonelli in via preventiva e cautelativa e il consumo dell’acqua può essere gestito liberamente.
Si ringraziano i cittadini per la pazienza e l’attenzione dimostrate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.