Alessandro Milan ospite alla Ubik
Venerdì 30 marzo il giornalista presenterà il suo libro ‘Mi vivi dentro’, dedicato alla moglie Wondy

Venerdì 30 Marzo alle 18,00, la Libreria Ubik avrà il piacere di ospitare Alessandro Milan per la presentazione del suo libro ‘Mi vivi dentro’.
Tra le pagine, il giornalista ripercorre la sua vita insieme alla moglie Francesca Del Rosso, alias Wondy, dalla quale ha imparato, giorno dopo giorno, a vivere pienamente ogni emozione, a non arretrare di fronte alle difficoltà, a capire il significato della resilienza. E così anni dopo, insieme, con il sorriso sulle labbra, si troveranno a combattere la più terribile delle battaglie. Senza arrendersi mai.
Dialoga con l’autore la giornalista FRANCESCA FAVOTTO.
Alessandro Milan lavora come giornalista a Radio 24 dal 1999, primo anno di trasmissioni dell’emittente, dove conduce programmi di approfondimento e d’inchiesta. È presidente dell’associazione ‘Wondy sono io’, impegnata nella diffusione della cultura della resilienza.
La libreria Ubik è da anni punto nevralgico della cultura a Busto Arsizio. Oltre a ospitare autori di fama internazionale, partecipa a festival culturali come Filosofarti e il Busto Arsizio Film Festival. È anche un punto di riferimento per gli autori locali, i quali sono sempre ben accolti per presentazioni e conferenze. Gli incontri organizzati sono di alto profilo al fine di rendere Busto un pilastro della cultura nella provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.