Aperitivo in giallo con la scrittrice varesina Roberta Lucato
L'autrice presenterà il suo ultimo romanzo "La voce di Belforte", il caso di una donna brutalmente uccisa nella quieta Varese alle soglie della Grande Guerra
Venerdì 9 marzo alle ore 19, presso la Sala Consiliare del Comune di Oggiona con Santo Stefano, avrà luogo un Aperitivo in giallo assieme alla scrittrice varesina Roberta Lucato.
L’autrice presenterà il suo ultimo romanzo “La voce di Belforte”, il caso di una donna brutalmente uccisa nella quieta Varese alle soglie della Grande Guerra. Sarà il giudice Gagliardia dare caccia al colpevole: tra indiscrezioni, lettere anonime e divertenti conversazioni in dialetto, la vicenda assume contorni drammatici e sconcertanti, sullo sfondo di un’Italia sconvolta dalla tempesta europea della Prima Guerra Mondiale.
Seguirà un aperitivo a cura dell’I.S.G. Falcone di Gallarate offerto dall’Amministrazione Comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.