Auto ribaltata in via Machiavelli
Il guidatore di un'auto, una Volkswagen Golf di colore grigio, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato in mezzo alla strada
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in via Machiavelli, ad Arcisate, nei pressi del Cavalca.
Per motivi ancora in corso di accertamento il guidatore di un’auto, una Volkswagen Golf di colore grigio, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato in mezzo alla strada.
A bordo due persone anziane, una donna di 76 anni e il marito di 78, che secondo le prime informazioni sono rimaste ferite in modo non grave. Sono stati portati entrambi al Pronto soccorso dell’Ospedale di Varese, uno in codice giallo e uno in codice verde.
Sul posto sono intervenute due ambulanze inviate dalla Croce Rossa di Varese e da Sos Besano, con il supporto dell’automedica. Sono intervenuti anche Carabinieri, Vigili del fuoco e un mezzo della Guardia di Finanza.
L’incidente, avvenuto poco prima delle 17, ha creato lunghe file nell’orario di punta del traffico, su una strada utilizzata anche da molti frontalieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.