Benemerenze sportive, la serata di gala del Coni varesino
Lunedì 19 marzo al Salone Estense del Comune di Varese verranno consegnati i premi agli atleti meritevoli del 2016, compresi sei premi "Enrico Ravasi"
Lunedì 19 marzo dalle ore 18 il prestigioso Salone Estense del Comune di Varese si trasformerà in privilegiato palcoscenico per la consegna delle Benemerenze Sportive del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (Coni) per l’anno 2016.
Coinvolte Società Sportive del territorio, dirigenti e atleti che si sono particolarmente distinti conquistando titoli italiani, europei e mondiali nelle diverse discipline sportive.
Sarà anche l’occasione per presentare la quarta edizione del “Premio Enrico Ravasi” in memoria dell’indimenticato Geometra Enrico Kicco Ravasi, storico Presidente del Coni Varese. Saranno sei i “premi Ravasi” che verranno consegnati, di cui due alla memoria.
La serata, organizzata dalla Delegazione Provinciale Coni di Varese sarà condotta da Luca Broggini, si arricchirà della presenza di numerose autorità sportive e politiche del territorio provinciale. Di seguito l’elenco dei premiati.
Durante l’evento verrà premiato con la medaglia d’oro al merito sportivo il campione mondiale di arco compound a squadre Luigi Dragoni. Tre le società: Tiro a Volo Belvedere, Polha Varese e Handball Cassano Magnago.
Trentaquattro gli atleti che verranno insigniti della medaglia di bronzo al merito sportivo, tra i quali Giorgia Bordignon, Arianna Castiglioni, Giulio Dressino e Arianna Talamona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.