Giorgetti guida la Lega alla Camera, Delrio il Pd. Scelti i capigruppo in Parlamento
Si tratta di un passaggio importante che arriva subito dopo l'elezione dei presidenti dei due rami del Parlamento
I partiti hanno scelto i propri capigruppo per Camera e Senato. Si tratta di un passaggio importante che arriva subito dopo l’elezione dei presidenti dei due rami del Parlamento.
Il Partito Democratico ha scelto l’ex ministro Graziano Delrio per guidare il gruppo parlamentare alla Camera dei Deputati mentre il senatore Andrea Marcucci guiderà il gruppo Pd al Senato.
La Lega ha scelto Giancarlo Giorgetti come capogruppo della Lega alla Camera. Gianmarco Centinaio al Senato.
Il Movimento 5 Stelle ha scelto Giulia Grillo alla Camera e Danilo Toninelli al Senato.
Forza Italia ha scelto Mariastella Gelmini come capogruppo alla Camera (succede a Renato Brunetta) e Anna Maria Bernini al Senato (dopo essere stata in lizza per la presidenza).
Fratelli d’Italia ha scelto Fabio Rampelli alla Camera e Stefano Bertacco al Senato.
Federico Fornaro di Leu è stato eletto presidente del gruppo Misto della Camera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.