La rsu di Whirlpool dona oltre duemila euro all’orfanotrofio
La somma è stata raccolta grazie alla sottoscrizione a premi dei lavoratori dello stabilimento di Cassinetta che la rsu ha organizzato in occasione della festa della donna
La rappresentanza sindacale unitaria (rsu) della Whirlpool di Cassinetta ha donato all’orfanotrofio di Comabbio 2.100 euro. L’ultima donazione di 1.100 euro è stata fatta il 15 marzo scorso, somma che si va ad aggiungere ad altri 1.000 euro donati lo scorso anno. (foto, da sinistra: Matteo Berardi, rsu Fiom, suor Adele, Tiziano Franceschetti, Fim, Chiara Cola Uilm)
La somma è stata raccolta grazie alla sottoscrizione a premi dei lavoratori dello stabilimento di Cassinetta che la rsu ha organizzato in occasione della festa della donna. Suor Iolanda responsabile di “Casa Adele” ha ringraziato della donazione e scriverà presto ai lavoratori.
Casa Adele è una struttura di accoglienza con finalità educative e sociali, assicurate in forma continuativa attraverso personale qualificato, che accoglie minori da 0 a 17 anni. «Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa – scrive in una nota la rsu – in quanto la stessa senza i premi offerti, la solidarietà, la sensibilità e il sostegno delle persone non sarebbe stata possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.