Le opere di Roberto Fontana in mostra a Palazzo Branda
La mostra sarà visitabile nelle sale espositive del palazzo fino all'8 aprile. Inaugurazione sabato 31 marzo alle 16
Sabato 31 marzo alle 16 nelle Sale Espositive di Palazzo Branda Castiglioni si inaugura la mostra d’arte del pittore caronnese Roberto Fontana.
Curata da Lara Scandroglio, la mostra rappresenta un’importante tappa che suggella 60 anni di vita dedicata alla pratica artistica, in cui impeto creativo e sensibilità hanno guidato la mano di Roberto Fontana che ha fatto della sua pittura il trait d’union delle esperienze e delle emozioni di una vita. Felicità, dolore, paura dell’ignoto, desideri e lo stupore di fronte alle manifestazione della natura dialogano nella sua arte, attraverso la semplicità e la genuinità di una pittura in grado di penetrare l’anima dell’osservatore.
Patrocinata dal Comune di Castiglione Olona – Assessorato alla Cultura, la mostra sarà visitabile fino a domenica 8 aprile con ingresso libero.
Sale Espositive di Palazzo Branda Castiglioni, via G. Mazzini, 23 – 21043 Castiglione Olona dal 31 marzo al 8 aprile 2018
Orari: dal lunedì al venerdì 15 – 18. Sabato e domenica 9 – 12 e 15 – 18
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.