Ansa: “Renzi si dimette” ma il Pd smentisce
Il segretario del Partito Democratico ha scelta di deciso di rassegnare le dimissioni dalla sua carica all'interno del partito in seguito ai risultati conseguiti alle elezioni politiche
“Il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ha deciso di rassegnare le dimissioni”.
La notizia è stata lanciata dall’Ansa che poco dopo mezzogiorno ha annunciato che Renzi lascerebbe la sua carica all’interno del partito in seguito ai risultati conseguiti alle elezioni politiche.
Il Pd ha raggiunto il 19% dei consensi a fronte del successo di M5S e Lega.
Ad anticipare l’annuncio ufficiale è stato un lancio dell’agenzia Ansa. Su Twitter, però, il portavoce di Renzi Marco Agnoletti, ha smentito la notizia:
A noi non risulta. https://t.co/Jje2gX9uiu
— Marco Agnoletti (@AgnoMarco) 5 marzo 2018
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.