Mauro Vitiello è il nuovo presidente di Promovarese
Ha 39 anni ed è anche il presidente del Gruppo giovani imprenditori dell’Unione Industriali della provincia di Varese

Mauro Vitiello, 39 anni, titolare e amministratore delegato della Copying srl di Caronno Pertusella, è il nuovo presidente di Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio che gestisce il Centro Congressi Ville Ponti a Varese e MalpensaFiere a Busto Arsizio.
La nomina è avvenuta martedì 6 marzo. Con Vitiello completano il consiglio di amministrazione: Rudy Collini, Irene Cotis, Sandra Landoni, Marco Monzeglio e Francesco Riva. Toccherà quindi a loro, insieme al direttore Mauro Temperelli, segretario generale della stessa Camera di Commercio, affiancare l’ente presieduto da Fabio Lunghi con progetti di informazione economica e attrattività turistica come Varese Sport Commission e Tourist Angels e con rassegne ormai consolidate quali “Agrivarese” e “La Casa in Piazza”.
Dal 2017 Mauro Vitiello è presidente del Gruppo giovani imprenditori dell’Unione Industriali della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.