Ore di attesa per la Giunta Fontana
La deadline di giovedì 29 marzo è stata fissata del Presidente in persona durante la cerimonia di passaggio delle consegne a Palazzo Lombardia
La scadenza per la presentazione della Giunta Fontana è oggi. La deadline è stata fissata del Presidente in persona durante la cerimonia di passaggio delle consegne a Palazzo Lombardia con il predecessore Roberto Maroni.
Lunedì Attilio Fontana aveva annunciato che la Giunta era cosa fatta, restavano da risolvere alcune caselle legate alle quote rosa. Le limature, tuttavia, devono essere qualcosa di più incisivo se ancora stamattina non si hanno notizie dell’orario di presentazione, segno che il Governatore è ancora al lavoro per definire i nomi.
A rivelare un quadro delle indiscrezioni che circolano in queste ore è il Corriere della Sera nelle sue pagine regionali che racconta di come la partita sia bloccata in area Forza Italia: dati come punti Fermi Gallerà alla Sanità, Sala Alla vicepresidenza e Sardone al Lavoro vanno definiti gli altri due nomi assegnati ai forzisti.
Una novità significativa riguarderebbe anche il varesino Raffaele Cattaneo di Noi con l’Italia che era dato in lizza per i Trasporti (ora nelle mire della Lega) e che invece potrebbe essere assegnato all’Ambiente, ma il ballottaggio è tutto interno ai centrisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.