Parcheggi e viabilità, tutte le indicazioni per la via crucis con Delpini a Busto
Strade chiuse, divieti di sosta, aree di parcheggio. Ecco tutto quello che bisogna sapere per la visita dell'Arcivescovo Mario Delpini martedì sera a Busto Arsizio
Sono attese migliaia di persone questa sera a Busto Arsizio per la via Crucis con Mario Delpini. La processione partirà alle 20.45 dalla chiesa Madonna in Prato (piazza Alessandro Manzoni) e si concluderà in Piazza Santa Maria (qui tutte le info).
La macchina organizzativa del Comune è in moto per accogliere tutti i fedeli che arriveranno, in pullman o in auto. Nel primo caso sono state preparate delle aree di sosta ad hoc mentre chi verrà in auto potrà lasciare gratuitamente la propria auto nei parcheggi Einaudi e Venzaghi (nella zona di Corso Europa), Landriani (in via Zappellini) o San Michele (via San Michele).
Previste anche modifiche nella viabilità della zona. La Polizia Locale ha predisposto la sospensione della circolazione stradale nella fascia oraria dalle 20,30 alle 22,30 lungo i tratti di strada interessati dal transito della processione e più precisamente nelle seguenti piazze, vie e viali: San Michele, Manzoni (solo carreggiata in direzione periferia), Mazzini, Einaudi, Appiani, Europa, Cavallotti, Santa Maria per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo. Contemporaneamente è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 19,30 alle 22,30 in piazza Manzoni solo lato direzione periferia e via Cavallotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.