Rinviate anche Eccellenza e Promozione
E' arrivata la comunicazione ufficiale del Comitato Regionale Lombardo sulla sospensione di tutte le gare dilettantistiche di loro competenza
Anche i principali campionati dilettantistici della Lombardia si fermano. La neve continua a cadere e il Comitato Regionale Lombardo ha così deciso di sospendere tutte le attività agonistiche di propria competenza, comprese quindi anche Eccellenza e Promozione.
Ancora da definire le date dei recuperi.
Questo il comunicato:
Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la SOSPENSIONE di TUTTE le gare dei Campionati Regionali Dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma nel week end del 3 e 4 Marzo 2018.
Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate nella giornata di LUNEDI sulle NEWS del sito del CRLombardia.
CLASSIFICA ECCELLENZA: C. Fanfulla 46; Busto 81 44; Verbano 43; Fenegrò 39; Legnano 37; Ardor Lazzate, Sancolombano 35; Union Cassano 30; Alcione 29; Sestese 27; Calvairate 26; Castellanzese 25; Lomellina 24; Vigevano 22; Accademia Pavese 21; Gaggiano 14; Fbc Saronno 11.
CLASSIFICA PROMOZIONE: Castanese 43; Rhodense, Gavirate 42; Uboldese, Olimpia 37; Vergiatese 35; Morazzone 33; Lentatese, Base 96 32; Bresso 31; Besnatese, Universal Solaro 29; Cob 91 28; Belfortese 24; Guanzatese 19; Portichetto, Brebbia 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.