Spacciava a scuola, denunciato 18enne

Studente di un istituto superiore della città denunciato dalla Polizia perchè vendeva marijuana ai compagni di scuola. Aveva raccimolato 1000 euro

commissariato polizia busto arsizio volante

Vendeva marijuana ai suoi compagni di scuola e a casa aveva racimolato qualcosa come 1000 euro. Gli agenti del commissariato di Busto Arsizio sono arrivati a lui dopo che, nei giorni scorsi, avevano fermato alcuni coetanei con modiche quantità di stupefacente addosso i quali avevano fornito una descrizione del pusher.

Durante un appostamento davanti all’ingresso della scola i poliziotti hanno individuato il ragazzo che corrispondeva alla descrizione fornita dai giovani consumatori e l’hanno perquisito. Nel giubbotto hanno trovato alcune dosi già confezionate di marijuana che – ha ammesso – erano destinate ad alcuni giovani coi quali aveva appuntamento.

A casa, infatti, gli agenti hanno trovato tutto il necessario per confezionare la sostanza, 15 grammi di marijuana, un iPhone con numerosi contatti via chat con i clienti e 1000 euro in contanti. Per lui, da poco maggiorenne, è scattata la denuncia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.