Ubriaco picchia carabinieri e soccorritori, arrestato
Intervento dei carabinieri a supporto degli operatori del 118 che stavano soccorrendo un 38enne ubriaco
Serata alcolica per un 38enne ospite di una comunità di recupero per tossicodipendenti a Cassano Magnago.
I carabinieri lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni aggravate dopo che aveva scatenato il panico in un bar del paese a causa del suo stato di forte ubriachezza.
I carabinieri sono, infatti, intervenuti su richiesta del personale del “118” che segnalava insuperabili difficoltà nel contenerlo. L’uomo, allo scopo di tentare di eludere la propria identificazione, ha insultato i soccorritori e i militari della pattuglia intervenuti a supporto, successivamente si è scagliato contro gli stessi, tentando di colpirli ripetutamente fino a rendere necessaria la sua immobilizzazione forzata.
I carabinieri hanno riportato lievissime contusioni conseguenti alle fasi di immobilizzo, qualche ecchimosi anche per gli operatori del 118. L’uomo verrà processato con rito direttissimo questa mattina (lunedì).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.