Violi: “Fontana aumenta le poltrone per accontentare i partiti”
Il riferimento del bergamasco è relativo alle indiscrezioni sul numero degli assessori che faranno parte della Giunta Fontana
“Quello di Fontana, che oggi si insedia ufficialmente a Palazzo Lombardia, non è certamente un buon inizio: sta usando tutte le poltrone possibili per accontentare i partiti. Le ha già aumentate da 12 a 16, rispetto a quanto aveva dichiarato in campagna elettorale”.
La dichiarazione è di Dario Violi, candidato Governatore per il Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali e ora Consigliere.
Il riferimento del bergamasco è relativo alle indiscrezioni sul numero degli assessori che faranno parte della Giunta Fontana. Il presidente ha annunciato che saranno presentati ufficialmente giovedì 29 marzo.
“Ci auguriamo che questo triste spettacolo finisca, e si cominci a parlare di temi e di problemi dei cittadini – scrive Violi -: il trasporto dei pendolari, le infrastrutture, l’ambiente, la salute. Se andrà in questa direzione, troverà nel M5S sempre un sostegno, perché quello che conta per noi sono le proposte, perché quello che conta per noi è il bene dei cittadini. Se invece la priorità sarà continuare a fare gli interessi di pochi, così come fatto da Formigoni prima e Maroni poi, allora saremo il peggior avversario per Fontana”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.