
Apre il centro di ascolto del Passaparola
Ogni giovedì mattina nella sede di Comunità Giovanile sarà attivato un centro d'ascolto dei bisogni e delle richieste di coloro che hanno necessità

il Passaparola -la neonata associazione che vuole aiutare chi è in difficoltà- avvierà a partire dalla questa settimana un centro d’ascolto presso i locali della Comunità Giovanile, in vicolo Carpi 5 a Busto Arsizio.

Ogni giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 13 la sala sarà adibita all’ascolto da parte dei volontari dei bisogni e delle richieste di coloro che hanno necessità, oltre al supporto di una psicologa per il sostegno morale nelle situazioni più delicate. Si tratta di una sfida importante sia per il Passaparola, che dopo un inizio entusiasmante ha realizzato uno dei principali obiettivi prefissati in sede di costituzione, sia per Comunità Giovanile che da sempre ha sempre mostrato sostegno e supporto ai bisogni della società e pertanto mette a disposizione i suoi locali con grande orgoglio ed entusiasmo.
Il passaparola ci tiene altresì a precisare che pur solo dopo poche settimane di vita, ha già ricevuto decine di segnalazioni ogni giorno ed è già intervenuto con successo in diverse situazioni delicate in particolare nei comuni di Busto Arsizio, Gallarate e Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.