Apre “Sueno Latino” e il Latinfiexpo dura tutto l’anno
Venerdì 13 aprile inaugura “Sueño by Latinfiexpo”, un locale con tre sale da ballo e un ristorante dedicato a tutti gli appassionati della musica, della danza e del buon cibo
In attesa del grande ritorno della quarta edizione di Latinfiexpo, FAM Eventi -la società organizzatrice della kermesse- è pronta ad inaugurare il nuovo locale di intrattenimento serale “Sueño by Latinfiexpo” per la gioia di tutti gli amanti della musica, della danza e del buon cibo.
La location è a Gallarate in viale Milano 177 all’angolo con via Tognasca (zona Decathlon, ndr) e comprende tre differenti aree ballo ed un ristorante. Uno spazio pensato per dare continuità alla grande e tanto amata manifestazione estiva che si svolge a Malpensa Fiere con sale allestite per trasportare il pubblico in mondi lontani: una sala è ispirata all’antica civiltà Maya, una riporta alla magia dell’India e un’altra al fascino dell’Africa. Il ristorante propone cibo per tutti i gusti ed una ricca degustazione di vini internazionali
Il pubblico -che così anche nei mesi più freddi non sarà orfano del Latinfiexpo- potrà così scatenarsi con la Salsa, la Bachata, il Merengue, la Kizomba e la danza italiana anni 80/90. L’appuntamento per l’inaugurazione è venerdì 13 aprile dalle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.