Il consigliere Monti raccoglie l’appello dei pescatori
Il consigliere regionale della Lega ha incontrato i pescatori del Verbano e ha condiviso la necessità di trovare i fondi per gli incubatoi
Il Consigliere regionale della Lega Emanuele Monti ha incontrato ieri sera, venerdì 6 aprile, i pescatori dell’Alto Verbano, riuniti in una neonata associazione dove sono confluite altre realtà operanti nel Nord della Provincia di Varese nell’ambito della pesca sportiva.
Erano stati gli stessi pescatori a lanciare un appello in cerca dei finanziamenti necessari per l’incubatoio ittico: « È stato un appuntamento proficuo – ha commentatoMonti – Ho potuto apprezzare anche il lavoro svolto da queste persone nell’ambito del ripopolamento della fauna ittica ma più in generare in termini di valore aggiunto per la comunità di quelle zone.
Ho preso atto delle richieste dell’associazione durante la serata e mi sono impegnato a portare la questione in Regione; la settimana prossima incontrerò il nuovo Assessore regionale alla partita, Fabio Rolfi, per spiegargli nel dettaglio la situazione specifica ma più in generale per fare il punto su tutti gli incubatoi del territorio regionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.