Festa della Liberazione in riva al lago
Dopo la messa alle 10 nella chiesa di Sant'Ambrogio, alle 11 ci sarà la commemorazione ufficiale sul lungolago, al Monumento di piazza Bossi
L’Amministrazione comunale di Porto Ceresio invita tutta la cittadinanza a partecipare mercoledì 25 aprile alla cerimonia per la ricorrenza del 73° Anniversario della Liberazione, con il seguente programma:
– 10,00: Celebrazione Santa Messa nella Chiesa di S. Ambrogio;
– 11,00: Corteo sino al Monumento ai Caduti in Piazza Bossi;
– 11,15: Cerimonia di posa della corona.
Durante la manifestazione ci sarà anche la lettura di alcune toccanti testimonianze dirette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.