Dopo il “grigiore” di questi giorni il week end regala qualche raggio di sole
Le tendenze fotografate dalle previsioni del Centro Geofisico Prealpino raccontano di un fine settimana con temperature in rialzo, previste massime fino a 21 gradi domenica
Foto di: Marco Tadiello
Dopo il “grigiore” di questa lunga settimana le previsione del week end regalano la speranza di un po’ di tregua con momenti di clima soleggiato e comunque stop alla pioggia.
Le tendenze fotografate dalle previsioni del Centro Geofisico Prealpino raccontano di un week end con temperature in rialzo, previste massime fino a 21 gradi domenica, con sole e nuvole che si alterneranno nel cielo.
Previsioni di sabato 14 aprile
Sabato le previsioni dicono che sarà in buona parte soleggiato ma con annuvolamenti irregolari soprattutto al mattino, sul Piemonte e sulla bassa padana. Clima asciutto e massimo tra i 18 e i 20 gradi.
Previsioni di domenica 15 aprile
Domenica al mattino sarà in parte soleggiato con passaggi nuvolosi sulla fascia padana. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento con possibilità di qualche pioggia o temporale in serata. Il clima sarà mite e il limite delle nevi oltre i 2000 m.
Ecco il meteogramma del Centro Geofisico Prealpino:

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.