Inaugurato il San Bernardino palace
La nuova tensostruttura ospiterà i contradaioli biancorossi per i prossimi due mesi
È stato un momento importante per la contrada di San Bernardino. Sabato 7 aprile è stata inaugurata la nuova tensostruttura che ospiterà i contradaioli per i prossimi due mesi. Grande emozione per la reggenza biancorossa al momento del taglio del nastro a cui hanno partecipato in tantissimi. La tensostruttura è in grado di ospitare diverse centinaia di persone, sarà “la casa” che accoglierà i contradaioli del ponte, che l’hanno resa efficiente e accogliente, ben oltre il giorno del Palio. La cucina biancorossa ha messo in funzione la sue griglie e al calar della sera si sono accese le luci, rendendo ancora più magica la serata.
Dopo cena, il capitano visibilmente emozionato per l’atmosfera ha ringraziato tutti i presenti e dato il via al concerto della band “Super Up”. Una cover band giovane e dinamica capace di trascinare, far divertire e ballare, riuscendo a coinvolgere i presenti di ogni età fino allo scoccare della mezzanotte in un clima festoso ed euforico. Grande soddisfazione per i reggenti biancorossi. Ora il palio che si correrà domenica 27 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.