La meraviglia fiorita di Garabiolo
Sono previsti laboratori sensoriali ed è visitabile un'esposizione di piante spontanee e medicinali
Fontane che diventano magnifici cesti fioriti, qualche pezzo di legno accatastato e pronto per il camino della prossima stagione è un balcone sulla valle carico di gerani.
Garabiolo, la frazione di Maccagno con Pino e Veddasca non finisce mai di stupire grazie all’inventiva dei suoi abitanti che si trasformano in veri e propri cultori dell’arte: i fiori sono i colori, la natura e gli scorci del paese la loro tavolozza.
“Garabiolo in fiore” ha preso il via e il borgo si trasforma in un meraviglioso giardino fiorito, ricco di colori e profumi, fino al 6 maggio.
Ci sarà una speciale esposizione di piante spontanee e medicinali con Mario Vassuri ed i laboratori artistici-sensoriali, curati dai ragazzi della Scuola Primaria di Maccagno, che si svolgeranno invece domenica 6 maggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.