Lazaar, tentazioni a stelle e strisce per andare al mondiale
L’ex Varese, fuori lista al Benevento, proverà a cercare squadra oltre oceano per andare in Russia con il suo Marocco
L’esperienza al Benevento non è stata positiva per Achraf Lazaar, giocatore marocchino cresciuto nel varesotto e nel Varese.
Proprio per questa sfortunata stagione l’esterno sinistro è uscito anche dalle convocazioni della sua nazionale (12 presenze per lui fino a oggi), che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale in Russia.
L’idea di Achraf, ancora di proprietà del Newcastle, è quindi quella di provare l’avventura nella Mls (Major League Soccer), ovvero il massimo campionato di calcio degli Stati Uniti.
Lazaar proverà così a farsi tesserare da una formazione statunitense, giocare qualche gara ritrovando la forma migliore, e cercare di convincere il selezionatore francese della nazionale marocchina Hervé Renard a inserirlo nella lista per i campionati mondiali.
«Mi manca da morire la mia nazionale – ha scritto Achraf sul suo profilo Facebook –. Ho fatto e mi sento parte del gruppo. Ho giocato le gare di qualificazione al Mondiale e darò tutto per stesso per riuscire a conquistare la convocazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.