M5s, palloncini gialli in Consiglio regionale per ricordare Casaleggio
La pattuglia regionale del Movimento 5 Stelle si è presentata a Palazzo Pirelli per la prima seduta del Consiglio regionale con i palloncini gialli con il proprio nome scritto sopra
La pattuglia regionale del Movimento 5 Stelle si è presentata a Palazzo Pirelli per la prima seduta del Consiglio regionale con i palloncini gialli con il proprio nome scritto sopra in pennarello, in omaggio a Gianroberto Casaleggio, anima e fondatore del Movimento.
Rientrano in Consiglio regionale Dario Violi di Bergamo e Andrea Fiasconaro di Mantova. Tra i volti noti del movimento arrivano in Lombardia due ex parlamentari del movimento, il milanese Massimo De Rosa e il bresciano Dino Alberti.
Al debutto nelle Istituzioni gli altri rappresentanti eletti; i milanesi Monica Forte, Gregorio Mammì, Nicola Di Marco e Luigi Piccirillo e il varesino Roberto Cenci. A rappresentare Cremona Marco Degli Angeli, Como Raffaele Erba, Pavia Simone Verni e Monza Brianza Marco Fumagalli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.