Mauro Sabbadini nuovo presidente Arci provinciale

L'elezione avvenuta durante il congresso provinciale di sabato 14 aprile. Vicepresidenti sono Laura Gussoni e Simone Grillo. il presidente uscente Giulio Rossini coordinerà il direttivo

mauro sabbadini nuovo presidente arci provinciale

Si è tenuto sabato 14 aprile, presso l’Arci Cuac di Gallarate il XIII congresso provinciale dell’Arci, chiamato a designare il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale, in carica fino al 2022 e i delegati e delegate che rappresenteranno la provincia di Varese al congresso regionale del 19 maggio a Milano e a quello nazionale del 7/10 giugno a Silvi.

Il nuovo direttivo di 24 persone ha un nuovo presidente: Mauro Sabbadini e due vicepresidenti, Laura GussoniSimone Grillo, mentre il presidente uscente Giulio Rossini, che non poteva ricandidarsi secondo statuto, coordinerà il direttivo.

Nel corso del congresso provinciale di Arci Varese,  sono stati inoltre approvati documenti e ordini del giorno su mutualità, guerra in Siria, adesione al Varese pride.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.