Otto vincitori premiati a Palazzo Malinverni
Premiazione del concorso per la valorizzazione delle figure della Resistenza e dei segni riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
Si è svolta questa mattina, nella sala degli stemmi a palazzo Malinverni, la premiazione del concorso per la valorizzazione delle figure della Resistenza e dei segni (monumenti, lapidi e simili) che ne perpetuano la memoria in città.
L’iniziativa, riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che potevano presentare scritti, opere grafiche, video, è stata organizzata da Anpi Legnano con Comune e Amga Spa.
Agli otto vincitori (di seguito l’elenco) un premio di 250 euro a testa mentre a tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato.
– Classe 5° Informatica Isis Bernocchi
– Michela Grasso – 5° Liceo Classico Galilei
– Roberto Imbrogno, Selma Brini e Chantal Lambertini dello I.A.L
– Classe 3° D scuola Bonvesin de la Riva
– Classi terze dell’Istituto Comprensivo Carducci
– Classe 3° D della Scuola Franco Tosi
– Classe 3° E della scuola Bonvesin de la Riva
– Classe 3° B della scuola Franco Tosi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.