Si trancia un dito nel portellone del furgone
L'uomo, un autrasportatore di 33 anni, è stato portato in ospedale. Minardi (Cgil): «In questi casi gioca un ruolo fondamentale la percezione del rischio che ha il lavoratore»
Un incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina poco dopo le 11 alla Eusebio azienda tessile di Crugnola frazione di Mornago. Un autotrasportatore di 33 anni si è tranciato un dito mentre chiudeva il portellone del furgone. Sul posto i sanitari del 118, i tecnici dell’Ast e i carabinieri di Gallarate. L’uomo è stato trasportato all’ospedale per le cure. «In questi casi gioca un ruolo fondamentale la percezione del rischio che ha il lavoratore – spiega Salvatore Minardi responsabile del dipartimento sicurezza della Cgil -. Nulla va sottovalutato e nulla dato per scontato quando si parla di sicurezza sul lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.