“SoundCiak – le note del cinema” al Salone Soms
L'appuntamento è per sabato 14 aprile alle 21 nella sede della Società operaia di mutuo soccorso
Dopo il successo di Cuasso al Monte, la BackCover Band torna sul palco per riproporre il concerto-spettacolo “SoundCiak – le note del cinema“.
L’appuntamento è per sabato 14 aprile alle 21 nella sede della Società operaia di mutuo soccorso di Brusimpiano, per rivivere le colonne sonore del grande cinema con le scene che hanno emozionato e fatto sognare il pubblico di tutto il mondo.
In scena la BackCover Band, una giovane realtà musicale nata in Valceresio due anni fa, con la partecipazione del musicista Enrico Del Prato al pianoforte.
Prenotazione chiamando o mandando un sms ad uno dei seguenti numeri: 347 0821422 oppure 349 4634070.
(qui sotto la Back cover band)

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.