Ecco come trovare i biglietti per la serata del Baff con Ligabue
Sabato 5 maggio sarà uno dei momenti più attesi della manifestazione con la prima serata con il cantante e regista
La serata inaugurale della XVI edizione del BA Film Festival si avvicina. Sabato 5 maggio sarà uno dei momenti più attesi della manifestazione con la prima serata con il cantante e regista Luciano Ligabue che alle 21 al teatro Sociale si soffermerà sulla sua esperienza nel mondo del cinema a 20 anni dal suo primo film Radiofreccia.
Si tratta naturalmente di un appuntamento attesissimo che l’Amministrazione comunale e il BA Film Festival hanno deciso di regolamentare con attenzione.
Saranno due le modalità per poter avere i biglietti d’ingresso (comunque gratuito): il 23 e il 26 aprile dalle 9 alle 14 e dalle 16.30 alle 18.30 i tagliandi saranno distribuiti ai cittadini in un numero massimo di due a testa nella sala riunioni del palazzo municipale; dal 26 sarà possibile richiedere i biglietti on line sulla piattaforma Eventbrite.

Sui biglietti sarà specificato che chi non arriverà in sala entro le 20.30 non avrà il posto garantito. Chi non riuscirà ad avere il biglietto non dovrà comunque rinunciare ad assistere alla serata: tutto quanto accadrà in sala sarà trasmesso su grande schermo in piazza Plebiscito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.