A.A.A. collaboratori cercasi
Questa settimana vediamo l'esperienza di Coop ed Emirates, impegnate in una campagna di ricerca di personale
Questa settimana parliamo di un altro aspetto cruciale nella vita di un’azienda e che necessita di un’azione di comunicazione che venga diffusa il più possibile, la pubblicazione di offerte di lavoro.
In particolare vedremo cosa succede in meno di 24 ore, quando due realtà come Coop Lombardia ed Emirates, molto diverse tra loro per la natura della loro attività, sono impegnate in una campagna di reclutamento forza lavoro, in occasione di nuove aperture o in sede di potenziamento dell’organico.
Emirates cerca nuovo personale di bordo a Milano e solo nel primo giorno di pubblicazione l’articolo è stato letto da oltre 5.000 persone e condiviso da più di 400 persone su Facebook. A rafforzare la diffusione della comunicazione, il post Facebook ha raggiunto 52.000 persone, generato 3.061 clic ed è stato condiviso 113 volte.
Lo stesso è stato per Coop Lombardia, per promuovere la ricerca di personale per due nuovi punti vendita, in occasione della giornata Job in Coop del 7 aprile. In questo caso l’articolo è stato letto da oltre 1.500 persone in meno di 24 ore e condiviso 140 volte. Il post Facebook invece ha raggiunto 50.000 persone, generato 1.300 clic e condiviso 168 volte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.