Andrea Delogu sul palco della serata finale del Baff

Sabato si chiude la 16esima edizione del festival del cinema di Busto Arsizio. La conduttrice de I sociopatici e Stracult affiancherà Steve della Casa

andrea delogu

Sarà Andrea Delogu ad affiancare il direttore artistico Steve Della Casa sul palcoscenico della serata finale del B.A. Film Festival. La popolare conduttrice televisiva e radiofonica (I sociopatici su Radio 2 e Stracult su Rai Tre) porterà la sua verve al teatro Sociale sabato 12 maggio a partire dalle 21.00, per l’evento che conclude la settimana cinematografica.

Tra gli ospiti che percorreranno il red carpet l’attrice e doppiatrice Carla Signoris, che presiede la giuria del concorso Baff Short Cuts, i produttori Maurizio Totti e Carlo Degli Esposti, il compositore Andrea Guerra, gli attori Francesco Montanari, Nicola Nocella e Antonia Liskova, i registi Riccardo Milani e Marino Guarnieri.

Tra le numerose premiazioni, che si alterneranno a brevi proiezioni, la serata prevede anche la consegna del premio Stracult.
Non mancherà infine un momento di ricordo del regista Ermanno Olmi, scomparso questa settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.