Una cena speciale per festeggiare i 2 anni di “El Primero”
Venerdì 25 maggio in programma una cena speciale a El Primero, il primo ristorante uruguaiano d'Italia, con un menù dedicato, musica dal vivo e tante sorprese
Il miglior cibo uruguaiano, un menù speciale, musica dal vivo e tante sorprese. E’ un’occasione unica per scoprire la cucina dell’Uruguay la cena in programma per venerdì 25 maggio al ristorante El Primero, in occasione del suo compleanno.
Sono infatti passati due anni da quando il padiglione dell’Uruguay di Expo ha iniziato la sua seconda vita ad Origgio e per festeggiare è in programma una cena speciale. Il menù prevede un antipasto a base di carpaccio di filetto uruguaiano con rucola e grana seguito da pasta fresca con chorizo uruguaiano al Tannat. Di secondo naturalmente la parrilla -la griglia- con picana e churrasco de vacìo con patate alla griglia e per concludere brindisi, dolce e caffè. Il costo del menù è di 35 euro e comprende acqua e un calice di vino. Clicca qui per info e prenotazioni.
El Primero è il primo ristorante uruguaiano d’Italia. E’ ad Origgio, in largo Umberto Boccioni 3, e offre un menù d’eccellenza, corredato da carni scelte di prima qualità e piatti della tradizione uruguaiana a base di carne e verdure. Una carne, quella uruguaiana, che è fra le più pregiate al mondo grazie alla completa tracciabilità assicurata e all’ottima salute e alimentazione di cui godono i bovini in Uruguay. Materie prime di grande qualità che vengono esaltate dallo chef Maximiliano Campari, che dietro la griglia porta avanti la tradizione gastronomica del Paese (qui la sua storia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.